Ricomincio da noi da chi siamo

Ricomincio da noi da chi siamo, dall'immagine di noi con le nostre creazioni in mano
Noi

E’ tantissimo tempo che non scrivo su questo blog. Un po’ per mancanza di tempo, un po’ perchè non avevo più idee, mi sembrava di scrivere solo cose banali che non interessavano a nessuno. A settembre mi sono decisa. Ricomincio a scrivere!! Avevo tante idee in testa e non vedevo l’ora di riprendere, con l’entusiasmo tipico dei nuovi inizi.

Ma…

Ma, ovviamente, tutte le volte che si riprende qualcosa dopo tanto tempo, non sapevo da dove ricominciare, così ho pensato, ricomincio da NOI, ricomincio da CHI SIAMO!!

Ed eccoci qui, questi siamo noi, Silvia e Federico, un po’ casinisti, ma appassionati di tutto ciò che è natura, legno e creazione artigianale.

Io mi occupo della parte social, della scrittura, della programmazione e dei contatti, Federico della lavorazione del legno e di tutto ciò che è il lavoro pratico e tecnico. Insieme progettiamo e ci divertiamo a sperimentare.

Ci piacciono le cose semplici e dirette, siamo sinceri e onesti. Amiamo toccare con mano le nostre invenzioni, respirare aria buona, camminare nella natura e fotografarne le sue bellezze. Ci piace viaggiare e scoprire posti nuovi.

Abbiamo iniziato questa avventura di Dalo un po’ per gioco, ma con il tempo e l’impegno (e anche grazie a voi) sta crescendo.

Per concludere con il “riassunto”, vi ricordate cosa vuol dire Dalo?
Dalo in lingua Xhosa vuol dire proprio Creazione. Gli Xhosa sono una popolazione africana e Wilburn Smith gli ha dedicato una saga che a Federico è piaciuta molto, così abbiamo deciso di chiamarci così 🙂

Vi è piaciuto questo riassunto su chi siamo? Spero che ci perdoniate per la lunga assenza e che vogliate ricominciare a seguirci, abbiamo tante idee nuove, sia per il blog, che nuove creazioni in arrivo.

Qui il primo articolo del blog dove parlavamo di noi https://www.dalocreazioni.it/wp-admin/post.php?post=52&action=edit

Hai domande o curiosità? Vuoi una crezione personalizzata? Scrivici, saremo felici di risponderti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.